Avamposto Fuorilegge | Cavriago

Avamposto Fuorilegge

Cosa c'è in programma?

Per condividere con i tuoi amici la passione per la lettura, il cinema e la musica. Con Davide Pace, Coop. Equilibri - per leggere. Per ragazzi dai 12 ai 17 anni.

Ingresso libero

Fuorilegge è un progetto della Cooperativa Equilibri di Modena.

I lettori fuorilegge si riconoscono e riuniscono negli avamposti.

Gli avamposti dei lettori fuorilegge sono i gruppi di lettura di Fuorilegge. Sono composti da ragazze e ragazzi, che vogliono vivere e condividere la loro voglia di leggere. L’avamposto, insomma, è il posto dei lettori.

L’avamposto si fa per condividere la voglia di leggere, di scrivere, di incontrare amiche e amici e, con loro, parlare, discutere, confrontarsi. Per scoprire e raccontare il piacere che ci lega a chi apre proprio le pagine del nostro libro, a chi canta la nostra canzone, guarda il nostro film, legge la nostra poesia. E così, insieme, si scoprono nuovi libri, nuove poesie, nuovi film, nuove canzoni e si conoscono nuovi amici.

I ragazzi dell'Avamposto del Multiplo hanno partecipato a Festivaletteratura di Mantova, al Festival dei Lettori di Bologna e al Festival Mare di Libri a Rimini. Hanno incontrato gli autori Viviana Mazza, Benedetta Bonfiglioli, Bruno Tognolini, Vivian Lamarque, Antonio Dikele Distefano, Michela Murgia, Melvin Burgess e tanti altri!

Con il sostegno della Regione Emilia-Romagna

Quando?

venerdì, 13 gennaio 2017 dalle 16:00

Dove?

Multiplo Cavriago
Via della Repubblica, 23
42025 Cavriago

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Multiplo Cavriago, Cavriago

Eventi a Cavriago