Addio al calcio dilett. con i guardalinee per Simone De Brasi | San Lazzaro di Savena

Addio al calcio dilett. con i guardalinee per Simone De Brasi

Cosa c'è in programma?

"Arriva quel momento in cui ti accorgi che non ce la fai più a scappare ma VUOI SOLO ALZARE IL BRACCIO! "

Simone De Brasi è giunto alla conclusione di non poter più andare avanti nel calcio dilettantistico con i guardalinee , scelta dura , dolorosa . Il calcio bolognese perde un pezzo incredibile e io da compagno di battaglie da oltre 5 anni ma più che altro Da AMICO non posso che accontentare la sua richiesta .
La sua richiesta è semplice :
- Stadio Kennedy Sabato 17 Giugno ore 16:00 sotto il caldo che lui soffre come un matto , partitella d'addio + Grigliata + "vino a fiumi" per citare le sue parole .

"voglio invitare tutti perchè così quel giorno essendo la mia giornata POSSO ENTRARE A TUTTI "
Voglio ricordarlo cosi , in campo il più antipatico e permaloso che io conosca , ma anche un giocatore che per doti TECNICHE E TATTICHE faceva sognare e soprattutto era un piacere essergli fianco.
Quando quella sera mi disse le sue volontà rimasi sconvolto, non ero pronto. Nella mia testa , anche non sapendo per quale società, avevo l'immagine di me e lui nella stessa squadra anche l'anno dopo , vicino nello spogliatoio intenti a organizzare serate e massacrare i fuori quota. Poi però vedendolo quotidianamente al campo ho capito che era giusto cosi. Lui la fatica non la regge! Lui non affronterà più una preparazione d'estate, Lui non correrà mai più dietro un avversario, Starà fermo, alzerà il braccio per il fuorigioco e proverà giocate. Basta mi son dilugato troppo .
Vi invito fortemente a presenziare per passare una bellissima giornata insieme all'insegna di calcio e vino !!!!!

se ancora non credete sia vero , vi lascio un estratto della sua lettera ;

"Addio, caro pallone. Suona strano, lo so. Abbiamo cominciato insieme: io camminavo , tu rotolavi . Eravamo Felici. Ma voglio salutarti per bene, anche se tutti e due speriamo di rivederci. Non so se mi senti . Forse starai rotolando in mezzo a dei bambini , come quando ci siamo conosciuti. Quando non pensavo di dirti ADDIO"

Quando?

sabato, 17 giugno 2017 dalle 16:00

Dove?

Stadio Kennedy
40068 San Lazzaro di Savena

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Gianmarco Canova, San Lazzaro di Savena

Eventi a San Lazzaro di Savena