Weekend yoga e ayurveda Pian della Castagna | Bosio

Weekend yoga e ayurveda Pian della Castagna

Cosa c'è in programma?

Dopo il nostro primo weekend di yoga e Ayurveda in Trentino di Gennaio, abbiamo deciso di annunciarvi una nuova data. Due giorni da trascorrere immersi nella natura, in questo posto a noi così caro. Pian della Castagna è un luogo che nutre e cura corpo e mente. Durante questo weekend potrete praticare insieme a me, durante le lezioni di vinyasa yoga e ricevere un trattamento ayurvedico personalizzato da Ilaria.
Inoltre ci sarà una pratica di pranayama e meditazione accompagnata dalle campane tibetane. Alloggeremo presso l’agriturismo Pian Della Castagna, che offre delle sistemazioni in camera tripla, disponibile anche come doppia. I pasti saranno cucinati con amore da Francesca e Cristina e saranno a base vegetariana.
Possibile anche la scelta vegana, da comunicare al momento della prenotazione. Ci sono diverse passeggiate e sentieri sterrati o in cemento, per poter correre se siete degli amanti del running e volete muovere i vostri passi di corsa immersi nel verde. Nella struttura è presente una grande sala comune completamente in legno, dove praticheremo yoga. È presente un angolo tisane, con divani e poltrone, per condividere tempo e chiacchiere insieme agli altri ospiti. Nella grande sala c’è anche un pianoforte bellIssimo. E la sala è ricca di finestre che lasciano filtrare la luce di giorno e da cui si vedono le stelle di notte (se il meteo lo permette). Disponibile anche la sauna.
Il weekend di yoga e Ayurveda è adatto a tutti, non richiede una pratica yoga avanzata, ne una conoscenza approfondita dei temi trattati.
Se avete amici a quattro zampe potrete portarli con voi, purché chi condivide la camera con voi, non abbia problemi.
Per scoprire come si svolgeranno le giornate visita il mio sito.
https://www.beatricemazza.it/weekend-di-yoga-e-ayurveda/

Quando?

venerdì, 26 aprile 2019 dalle 14:00

Dove?

Agriturismo Pian della Castagna
Località Pian della Castagna 15060 Bosio Italy

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Beatrice Mazza, Bosio

Eventi a Bosio