UNO SPILLO NEL CUORE - ADOTTATO | Bareggio

UNO SPILLO NEL CUORE - ADOTTATO

Cosa c'è in programma?

SPILLO ha trovato definitivamente famiglia!!!
Di seguito la sua storia... e gli aggiornamenti nell'evento!
Spillo è un meraviglioso gatto tigrato che ha alle spalle una vita colma di dolore, incomprensione e gravi, gravissimi incidenti. Spillo è stato adottato e accolto da una famiglia quando era poco più di un cucciolo. Ma purtroppo, quando il cucciolo è diventato “un semplicissimo gatto adulto”, i suoi "padroni" hanno deciso che per lui in casa non c’era più posto e lo hanno lasciato vagabondare all’esterno senza assicurargli coccole e un posto caldo in casa. Ha quindi avuto accesso solo al balcone mentre la sua famiglia lo ignorava e gli negava tutto. E’ così che Spillo ha avuto il suo primo incidente, è st...ato investito da un’auto. Ha riportato la frattura del femore che si è sistemata dopo un intervento chirurgico eseguito troppo tardi per farlo ritornare come prima. Spillo zoppicava, ma era comunque un micio felice e splendido che cercava di dispensare fusa, ma questo a loro non importava più.
Nell’attesa di un’adozione seria e promettente, Spillo ha avuto il suo secondo e tragico incidente: è caduto da un balcone ed è rimasto disperso per quasi due giorni. I danni al suo corpicino sono notevoli e Spillo oggi non cammina più perché paralizzato. Ha perso l’uso degli arti posteriori ed ora verrà sottoposto a cure mediche e fisioterapia per aiutarlo ad essere almeno un po’ autonomo negli spostamenti. Necessita di continua assistenza, non è più in grado di usare la sabbietta.
Spillo ha solo un anno e mezzo e in questo breve arco di tempo, la vita e soprattutto gli umani gli hanno procurato solo dolore. E’ vero, Spillo non correrà e non camminerà più, ma è un gatto di una dolcezza infinita che desidera essere coccolato e amato.
Nonostante tutto, si fida ancora degli amici umani e si lascia andare a fusa e coccole istantaneamente. Basta uno sguardo per innamorarsi di lui.
AGGIORNAMENTO al 19 dicembre 2014
La riabilitazione è terminata, ha imparato a camminare con due zampotte con tanta caparbietà.
Purtroppo ha incontinenza fecale/urinaria, spesso viene cateterizzato, assume una terapia più volte al giorno per dolore neuropatico centrale, dovuto alla lesione midollare. See more

Quando?

venerdì, 01 gennaio 2021 dalle 00:00

Dove?

Gattosamente Miao ass. No Profit
Via 1 Maggio 20010 Bareggio Italy

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Gattosamente Miao ass. No Profit, Bareggio

Eventi a Bareggio