Costellazioni Familiari Di Luce A Bergamo | Bergamo

Costellazioni Familiari Di Luce A Bergamo

Cosa c'è in programma?

Serata esperienziale di Costellazioni Familiari di Luce con Kamin Silvia Brambini.
Per riconoscere e sostenere la nostra fonte primordiale di guarigione. Ispirata da Attilio Piazza e dai suoi ultimi insegnamenti.
Cosa sono le Costellazioni Familiari?
Le Costellazioni Familiari sono un valido strumento per trovare il proprio giusto posto nella famiglia di origine così da poter trovare il proprio posto nel mondo.
La famiglia d’origine rappresenta le nostre radici, la base su cui costruiamo tutta la nostra vita. Ogni taglio, separazione, lutto, esclusione crea una ferita nel sistema che si ripercuote nelle relazioni future, nel lavoro e nel corpo tramite sintomi fisici. Partiremo da questi ultimi per trovare la chiave di volta per la soluzione definitiva. Metodo recente innovativo ideato da Bert Hellinger, adatto ai nostri tempi, veloce nella soluzione ed estremamente efficace.
Come avviene un seminario di Costellazioni Familiari?
Entrando troverai una o due file di sedie disposte a cerchio con scatole di fazzoletti sparse qua e là…
Due sedie messe vicine una per il facilitatore (così di chiama il conduttore del seminario che in realtà non conduce la costellazione ma la facilita senza spingerla in una direzione voluta), e una per chi di volta in volta vorrà ricevere un aiuto.
Tutti i partecipanti seduti in cerchio verranno invitati a entrare in contatto col proprio cuore e a sospendere il giudizio della mente. Il partecipante che chiede aiuto si siede di fianco al facilitatore. Dopo una breve intervista verranno scelti i rappresentanti della costellazione. ( famigliari, colleghi, sintomi fisici, ostacoli, risorse). Chi viene scelto può rifiutare se non se la sente. Chi rimane come spettatore osservando la scena avrà comunque delle comprensioni riguardo se stesso.
Il facilitatore chiede di non parlare se non invitati a farlo e di assecondare i movimenti del corpo seguendo il primo impulso. Si manifesterà un quadro che con l’aiuto del facilitatore porterà alla consapevolezza di ciò che è oltre l’apparenza, a riconoscere l’amore in ogni errore e ad un senso di appartenenza e di pace profonda… non solo per il diretto interessato ma per tutti i presenti.
COSTELLAZIONI DI LUCE!
Il bambino interiore è quella parte di noi incontaminata e pura, libera e amorosa. La nostra risorsa più grande con la quale possiamo instaurare la relazione più importante della nostra vita. Durante le costellazioni possiamo rappresentare questa relazione e trarre da essa la guarigione di molti traumi, con l’aiuto di parole semplici ed efficaci come: “Mi dispiace. Ti amo. Perdonami. Grazie”. Altro grande beneficio verrà portato alle relazioni di coppia dove si potrà finalmente passare da un amore infantile e basato sul bisogno ad un amore maturo e meno condizionato basato sulla condivisione.
Questa è la particolarità delle Costellazioni di Luce ideate da Kamin grazie alla sua esperienza personale con la Primal (decondizionamento dell’infanzia) e con Ho’oponopono (sciamanesimo awaiano).
Con Kamin Silvia Brambini
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Maggiori informazioni http://www.kaminfacendo.com
Kamin al 393 9413 494 [email protected]
C/o Albero Sacro asd – Via Carnovali 100/D

Quando?

venerdì, 17 maggio 2019 dalle 21:00

Dove?

Yoga bergamo
Via Giovanni Carnovali, 100 24126 Bergamo Italy

Notizie di Bergamo

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Kaminfacendo - Essere nel Benessere, Bergamo

Eventi a Bergamo

Fiorella Mannoia

martedì, 22.ottobre 2019

Francesco Renga

mercoledì, 23.ottobre 2019

Vinicio Capossela

venerdì, 25.ottobre 2019

Elisa

giovedì, 30.maggio 2019

Panariello Conti Pieraccioni

martedì, 17.dicembre 2019

BATTISTI'N ROLL AD ARDESIO

domenica, 14.luglio 2019

Corso di pasticceria a Bergamo

martedì, 10.settembre 2019

Vomitare Sulle Coppie

venerdì, 14.febbraio 2020

Niccolo' Fabi

mercoledì, 29.gennaio 2020

Olii Essenziali - Bergamo

sabato, 26.settembre 2020