Knit Cafe Jesi | Jesi

Knit Cafe Jesi

Cosa c'è in programma?

c/o Caritas, V.le Giovanni XXIII
Il knit Cafe Jesi aderisce quest’anno ad un bel progetto di beneficienza della Caritas di Jesi, donando alcune coperte realizzate a mano.
La Caritas ospiterà, presso i propri locali di Via Giovanni XXIII a Jesi, adibiti a tale scopo, fino a un massimo di 25 persone che porteranno avanti un percorso di vita e di lavoro. Queste persone potranno essere ospitate per un periodo che va da sei mesi ad 1 anno e mezzo, e nei locali ci sarà arredamento, attrezzatura e biancheria adeguati.
Le nostre coperte serviranno a rendere più caldo e colorato l’ambiente.
Le coperte dovranno essere singole, di misura cm 120 x 90 circa, si possono eseguire ai ferri o all’uncinetto:
- quelle realizzate ai ferri dovranno avere quadrati di misura cm. 30x30, con ferri n. 4,5 e lana adeguata, lavorata con i punti e i colori che piacciono di più;
- quelle all’uncinetto dovranno avere quadrati di misura cm. 20x20, con uncinetto n. 4,5 e lana adeguata, lavorata con i punti e i colori che piacciono di più.
Le coperte realizzate verranno consegnate alla Caritas il 10 novembre 2018.
Se volete unirvi a noi per questo progetto, potete realizzare i quadrati e consegnarli spresso il Gran Bar Veramente, C.so Matteotti, 45/a a Jesi, dove ci riuniremo i mercoledi 5 e 12 settembre.
Oppure se volete realizzare coperte da sole o a gruppi, siete libere di farle come più vi piace, l’importante è che siano singole di misura più o meno come scritto sopra e che la consegna sia sempre il 12 settembre.
I quadrati o le coperte li/e spedirete a :
Mara Giorgi - Via Salimbeni, 18 - 60035 Jesi (An).

Quando?

sabato, 10 novembre 2018 dalle 16:00

Dove?

Jesi, Italy
Via Staffolo 60035 Jesi Italy

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Mara Giorgi, Jesi

Eventi a Jesi