Assemblea dei Soci 2018 Automobile Club Livorno | Livorno

Assemblea dei Soci 2018 Automobile Club Livorno

Cosa c'è in programma?

Torna l’ appuntamento con l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Livorno.

Un evento annuale attraverso il quale l’AC Livorno regala la possibilità ai propri associati di conoscere meglio e da vicino il mondo dell’Ente. Un rituale collettivo per fare festa ma anche per celebrare gli ottimi risultati, economici e non, raggiunti dalle molteplici attività del Club.

L’Assemblea è fissata in prima convocazione il 30 aprile 2018 alle ore 9 presso la sede di via Verdi 32 mentre, in seconda convocazione, è indetta per il prossimo 7 maggio alle ore 17 presso la prestigiosa struttura del Grand Hotel Palazzo, davanti allo spettacolare scenario offerto dal mare e dall’antistante Terrazza Mascagni, lungo il viale Italia al civico 195.

Immancabile sarà la tradizionale parentesi dedicata ai Soci più fedeli. Una doverosa celebrazione dei tesserati ACI che, sia per meriti anagrafici sia per il continuo affetto dimostrato nei confronti dell’Ente, si sono guadagnati il diritto di entrare in questo elitario elenco suddiviso in differenti categorie in base alla fascia d’età di appartenenza.

‘Veterani’, ‘Pionieri’, ‘Maestri’ e ‘Accademici della Guida’: tesserati del Club con in tasca una patente da almeno 40, 50, 60 e 70 anni, che sfileranno in passerella davanti ai vertici dell’AC provinciale per ricevere un ambito ricordo.

A tal proposito, si ricorda a tutti che per avere diritto ai sopracitati attestati, oltre a possedere il fondamentale requisito anagrafico, gli interessati si devono attivare in anticipo sulla data di scadenza fissata per il prossimo 26 marzo 2018. Questo il termine Ultimo per consegnare gli appositi moduli presso una delle delegazioni ACI sparse sul territorio provinciale o presso la segreteria della sede centrale di via Verdi 32. Tutte le domande che perverranno dopo suddetta data saranno prese in considerazione per la premiazione dell'anno successivo.

Quando?

lunedì, 07 maggio 2018 dalle 17:00