Infected Rain + Ankor/Demetra's Scars live at Arci Tom | Mantua

Infected Rain + Ankor/Demetra's Scars live at Arci Tom

Cosa c'è in programma?

Tom Hell’s Nights e Crown Metal Booking Agency
Presentano
Infected Rain
“ When the Rain is Coming-The Fall Tour 2018”
Gli Infected Rain si esibiranno Domenica 28 ottobre all’Arci Tom, Piazza Tom Benettollo 1 – 46100 Mantova dopo le tre date che li vedranno protagonisti a Bordeaux, Toulouse e Montpellier; a supporto diretto con loro sul palco ci sarà la band degli Ankor.
Infected Rain: la band di alternative metal vede la luce nel 2008 in Moldavia ed è caratterizzata da riff potentissimi e dalla voce graffiante della frontwoman Lena. Dal vivo i cinque componenti sono una vera macchina da guerra, i live sono tiratissimi e loro stile unico: un mix di energia e metal irripetibile. Ci presentano il loro ultimo lavoro “86” pubblicato il 20 aprile 2017 e brani degli album precedenti.
Ankor: La band di alternative metal formatasi nel 2003 a Barcellona è guidata dalla versatile cantante inglese Jessie Williams, coadiuvata alla batteria dalla talentuosa brasiliana Ra Tache e alle chitarre dai catalani David Romeu e Fito Martinez, ascolteremo i brani del loro ultimo album pubblicato nel 2017
“Beyond the Silence of These Years”.
I Demetra's Scars sono una band alternative metal formatasi a Mirandola nel giugno 2015, con la particolarità della graffiante voce femminile di Sara Pulinelli.
A loro il compito di aprire una serata di grande Metal.
Domenica 28 Ottobre
Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 - 46100 Mantova
Biglietto in cassa: 10 euro
Riservato soci Arci

Quando?

domenica, 28 ottobre 2018 dalle 20:30

Dove?

Arci Tom
Piazza Tom Benetollo 46100 Mantua Italy

eventi suggeriti:

Organizzatore:

TOM HELL' S Nights, Mantua

Eventi a Mantua