Il Paradiso degli animali ha un nuovo Angelo: Addio dolce Nerone | Paternò

Il Paradiso degli animali ha un nuovo Angelo: Addio dolce Nerone

Cosa c'è in programma?

NERONE COME L'HO BATTEZZATO VIVEVA DA ANNI X STRADA E' STATO VISTO SABATO 11 ALLE 11,30 DA ME AGONIZZANTE, BARCOLLAVA E NON SI REGGEVA SULLE ZAMPE HO CHIAMATO SUBITO IL MIO AMICO PIERO UN VOLONTARIO CHE COLLABORA CON IL RIFUGIO DOVE PORTO IL CIBO E LO ABBIAMO PORTATO SUBITO DALLA DOTT.SSA LUANA SIRACUSANO DI MESSINA AVEVA MOLTISSIME ZECCHE E PULCI E MOLTO ANEMICO DA LI HA RISCONTRATO MALATTIA DA ZECCA ERLICHIA E ANCHE LESMANIA, HA FATTO SUBITO LA TERAPIA CON ANTIBIOTICI,FLEBO, E POI E' STATO RIPORTATO AL RIFUGIO. DOMENICA ALLE 17 SONO ANDATO X VEDERE COME STAVA NERONE E ANCORA NON SI REGGEVA SULLE ZAMPE CONTINUANDO A BARCOLLARE HO CHIAMATO SUBITO L'AMBULATORIO BARTOLONE CHE HA APERTO LO STUDIO X NERONE ALTRA VISITA CON FLEBO E VITAMNINE RISCONTRANDO CHE IL PROTOCOLLO SEGUITO DALLA DOTT.SSA SIRACUSANO ANDAVA BENE.OGGI PIERO L'HA PORTATO NUOVAMENTE DALLA DOTT.SSA SIRACUSANO X LA TERAPIA E LE ANALISI MA SONO MOLTO BRUTTE PUBBLICHERO' TUTTO A BREVE STA CONTINUANDO LA TERAPIA, VI INVITO AD UNA PREGHIERA X LUI AFFINCHE' CE LA POSSA FARE.LA COSA CHE NON MI DA PACE E CHE IL CANE STAVA MALE DA ALMENO 10 GIORNI MA NESSUNO DICO NESSUNO TRA ASSOCIAZIONI,VOLONTARI,COMUNE,VIGILI E QUANT'ALTRO SI SONO ACCORTI DI LUI SE MAGARI VENIVA SOCCORSO IN TEMPO AVEVA PIU POSSIBILITA' DI FARCELA.CE LA STIAMO METTENDO TUTTA. QUESTO E' IL RISULTATO DEI CANI DI QUARTIERE!!!!! CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI MI CONTATTI IN PRIVATO TUTTO DOCUMENTATO COME SEMPRE!

Discussione

Il Paradiso degli animali ha un nuovo Angelo: Addio dolce Nerone <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ti ho amato dal primo momento che ti ho visto, ho cercato in tutti i modi di salvarti ma ho fallito! Ora non dovrai piu elemosinare il cibo e l'acqua, non sarai preso piu a calci nelle ore notturne, e non sarai piu' morso da zecche e pulci, non sarai piu un invisibile,avrai una vita migliore insieme ad altri Angeli come te che scodinzolano felici e sereni.A presto dolce Angelo ci rivedremo nell'altra vita.Voglio ricordarti cosi' mentre stavi meglio.A tutte le pseudo volontarie che ogni mattina facevano finta di non vederti mentre tu stavi male gli auguro la peggiore estate della loro vita compresa quella stronza che ti ha fatto prendere il colpo di calore e non ha fatto nulla x aiutarti.Spero soffrano le tue stesse pene moltiplicate x 1000 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio tutti di cuore x la partecipazione al mio grande dolore siete persone stupende e di immensa sensibilità! Quanto alle persone che non l'hanno soccorso la giustizia divina farà il suo percorso!!!! Questo è il preventivo spesa che dovrò affrontare x chi desidera aiutarmi mi contatti in privato tutto documentato come sempre!!!!!!
PER TUTTE LE PERSONE CHE HANNO DONATO X NERONE DESIDERAVO COMUNICARE CHE PRESTO VEDRETE TUTTI I RESOCONTI IN QUANTO FINO AL 31 AGOSTO LA CLINICA VETERINARIA E' CHIUSA PER FERIE !!!!!!!
NERONE STA MORENDO ORMAI NON CE PIU NULLA DA FARE TORNIAMO SEMPRE AL SOLITO DISCORSO IL TUMORE AL FEGATO CE L'HA DA MESI INSIEME ALLA LESMANIA ED ERLICHIA MAGARI SE CONTROLLATO IN TEMPO NON SI ARRIVAVA A QUESTO PUNTO! VI ALLEGO L'ULTIMO BOLLETTINO MEDICO. RINGRAZIO TUTTI X LA VOSTRA VICINANZA
NERONE STA MOLTO MALE E' DA IERI CHE NON MANGIA ANCHE SE I VALORI SONO UN PO MIGLIORATI E NON SI ALZA NEANCHE A SFINGE! SECONDO ME TRA SABATO E DOMENICA I MEDICI SE NE SONO FOTTUTI TANTO X LORO E' SOLO UN NUMERO!!!!!
NERONE STA MEGLIO MANGIA HA RIPRESO LE SUE FUNZIONI FISIOLOGICHE E SI REGGE POCO SULLE ZAMPE SABATO SARA' DIMESSO MA HA BISOGNO DI MAMME A DISTANZA X LA SUA RINASCITA.LO STALLO HA UN COSTO E IL CIBO CHE DOVRA' MANTENERE A VITA COSTA + LE CURE CHE DOVRA' AFFRONTARE HA L'ERLICHIA + LESMANIA + DEI NODULI AL FEGATO.CON SOLI 10 EURO AL MESE POTRAI GARANTIRGLI TUTTO CIO' TUTTO DOCUMENTATO COME DA MIA PRASSI.QUESTO E' IL CIBO CHE HO ACQUISTATO STAMATTINA CON IL RELATIVO COSTO UN SACCO DI CROCHETTE DA 2 KG COSTA EURO 20!!!!!
Nerone sta meglio e sarà dimesso quasi sicuramente tra giovedi' o venerdi' prossimo la cura sarà lunga ma insieme ce la faremo! Andrà in stallo permanente al sicuro amato,coccolato e controllato sempre non dovrà piu elemosinare un po di cibo o acqua ne sarà in balia di gente malvagia senza scrupoli !!!!
Pagamento terapia dalla Dott.ssa Siracusano di Messina
Nerone sta un po meglio è fuori dalla gabbia sta seguendo la terapia ma ancora è molto debole si regge poco sulle zampe! Ho bisogno di tutti voi x pagare la degenza in ospedale ! Vi prego aiutatemi da solo non ce la faccio!
Nuovo Aggiornamento: Nerone è uscito dalla terapia intensiva è sempre sotto antibiotici e sta un pochino meglio ha recuperato le sue funzioni fisiologiche ma ancora non si regge sulle zampe! E' stata fatta un ecografia e risultano dei noduli al fegato e anche su questo bisognerà indagare prego sempre lui
Stamattina sono andato a trovare Nerone riposava la situazione è sempre stabile e sotto flebo con antibiotici e vitamine bisogna solo attendere preghiamo sempre x lui <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Nerone sta un po meglio ha ripreso a mangiare e a fare i bisogni ancora la temperatura è altalenante ma si mantiene stabile sui 39,5 sono fiducioso ma ancora la strada è molto lunga <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
NERONE STA ANCORA MALE E' SOTTO TERAPIA MA LA TEMPERATURA GLI SALE E GLI SCENDE! ANCHE OGGI IL VET MI HA DETTO CHE IL COLPO DI CALORE E' STATO QUASI LETALE SE VENIVA SOCCORSO SUBITO A QUEST'ORA STAVA GIA' MEGLIO!!!! MA LUI E' UN CANE DI NESSUNO NON APPARTIENE A NESSUNA ASSOCIAZIONE PERTANTO NON SI POTEVA SOCCORERE!!!!!!! CE SOLO DA VOMITARE!
NERONE STA UN PO MEGLIO OGGI LA FEBBRE ERA DI 38 STAMATTINA POI E' SALITA A 40 E ALLE 12 ERA SCESA A 39 E' SOTTO FLEBO E MONITORATO MA ANCORA E' IN PERICOLO DI VITA VI PREGO UNA PREGHIERA X LUI NE HA BISOGNO <3 <3 <3 <3 <3
STASERA GLI HANNO FATTO LE LASTRE E HANNO VISTO DELLE FRATTURE RICOMPOSTE MALE MAI CURATE!!!!! GRAZIE SEMPRE A TUTTI I VOLONTARI DEL RIFUGIO CHE CHISSA' QUANTE VOLTE L'HANNO VISTO ABBATTUTO E ZOPPICANTE MA HANNO FATTO FINTA DI NON VEDERLO ESSENDO UN CANE DI NESSUNO NON GLI IMPORTAVA UN CAZZO!!!!!!! CANI DI SERIE A E CANI DI SERIE C !!!!
Nerone sta molto male! Stamattina ha preso un colpo di calore ed è arrivato dalla vet con febbre a 40 maledico con tutto me stesso chi l'ha visto dentro al rifugio e non ha fatto nulla x soccorerlo!!!! Vergogna siete solo feccia!
Nerone migliora ma è ancora molto anemico e si regge poco sulle zampe per fortuna è piu vigile e ha molta fame.Ancora non è fuori pericolo e la Dott.ssa Siracusano non ha sciolto la prognosi spero in Dio che si salvi.Ora non sarai piu un cane di serie C invisibile!!!!!!!
Acquistate due latte di morbido epatic puo' magiare solo questo.
ECCO NERONE MENTRE FA LA TERAPIA
PRIMO ACCONTO X LA TERAPIA
ECCO I VALORI FATTI IERI SONO PESSIME
ACQUISTATE 4 LATTE DI PATE' EPATIC PUO' MANGIARE SOLO QUESTE
ACQUISTATI DEI FARMACI ALLA ZOOTECNICA
NERONE STA ANCORA MOLTO MALE E' PIU VIGILE QUESTO SI MA NON SI REGGE ANCORA SULLE ZAMPE STA LOTTANDO TRA LA VITA E LA MORTE

Quando?

lunedì, 13 luglio 2020 dalle 00:00

Dove?

Messina, Italy
Via Messina 95047 Paternò Italy

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Fronte Animalelibero, Paternò

Eventi a Paternò

Tiziano Ferro

sabato, 27.giugno 2020

Figlie di Eva

venerdì, 29.novembre 2019

SOFFERENZA E MORTE QUESTO E' IL CIRCO

domenica, 27.dicembre 2020

Miseria e Nobilta'

venerdì, 08.novembre 2019

Ultimo

mercoledì, 15.luglio 2020

Vip Pack Ultimo

mercoledì, 15.luglio 2020