Formazione Canto Libero | Monteroni d'Arbia

Formazione Canto Libero

Cosa c'è in programma?

Formazione nell 'Uso della voce, del Suono e del Canto libero nella terapia e nella relazione di aiuto", 80 ore in 5 fine settimana da dicembre ad aprile.
La formazione ha lo scopo di insegnare come agire un accompagnamento nella relazione di aiuto valendosi del suono, le intonazioni ovvero il canto libero. Vuole offrire in questo modo delle risorse sonore efficaci per facilitare lo sblocco emozionale liberando il cuore di dolore, rabbia o paura e ripristinando così l’autostima, l’empowermentdel valore personale e la capacità di amore che è alla base del benessere e della salute integrale.
La Formazione si divide in 5 moduli a tema in modo che i partecipanti possano familiarizzarsi con l’utilizzo del canale del suono e del canto libero nelle svariate tematiche che si possano presentare. Per tanto, gli alunni potranno esperimentare in prima persona i benefici della voce e del suono libero imparando ad esprimere il proprio mondo interno nonché
altri spunti di lavoro personale tramite le intonazioni, i canti spontanei oppure i vocalizzi, il che contemporaneamente aiuterà loro a prendere dimestichezza con questo linguaggio sonoro di comunicazione.
Informazione: http://rosamedinacantolibre.com/formazione-instituto-kantha/?lang=it
e-mail: [email protected]
www.institutokantha.com

Quando?

venerdì, 14 dicembre 2018 dalle 16:00

Dove?

Strada Grotti-Bagnaia, 53014 Monteroni d'Arbia SI, Italia
Strada Grotti-Bagnaia 53014 Monteroni d'Arbia Italy

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Rosa Medina Instituto Kantha, Monteroni d'Arbia

Eventi a Monteroni d'Arbia