Corso base di applicazione sulle 5 leggi biologiche | Oliena

Corso base di applicazione sulle 5 leggi biologiche

Cosa c'è in programma?

Corso base di applicazione sulle 5 leggi biologiche
scoperte dal Dr. Hamer
Relatore: Paolo Sanna (Docente e Consulente 5 Leggi Biologiche)
Obiettivo:
Il Corso Base di 3 giorni, aperto a tutti, è finalizzato ad una nuova visione di salute e malattia. Permette di acquisire importanti e innovative nozioni sulle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer, in prospettiva di una applicazione, sia come operatore informato sulle 5LB sia come utente "attivo" per la propria salute. Collocare e definire la conoscenza delle 5LB all‘interno della giungla delle credenze sulla malattia, al fine di fare chiarezza sui reali meccanismi che intervengono ogni qual volta ci sentiamo, o ci viene detto che siamo malati. Conoscere quali sono i meccanismi biologici (programmi speciali) che intervengono nei processi che comunemente chiamiamo "malattia", riduce consistenza e forza dell‘angoscia della prognosi, restituendo serenità e favorendo una maggiore lucidità nella ricerca della propria salute.
Contenuti:
Credenze sulla malattia e sulla salute: le 5 Leggi Biologiche a supporto di una valutazione precisa e quindi di un intervento più mirato.
La curva neurovegetativa: la curva bifasica e la "gestione umana" dei programmi biologici speciali e sensati (riattivazioni e binari).
La comprensione dei vari sintomi: distinguendoli la loro appartenenza ad uno specifico tessuto originale, area cerebrale coinvolta e fase del programma SBS: le 20 possibilità.
Cenni sulle costellazioni cerebrali (psicosi), la loro eziologia e la loro corrispondenza conflittuale, cerebrale e organica.
La controprova e la confutabilità: la verifica personale dei vari sintomi e processi in corso. Definizione della fase PclA.
Gestione dell'urgenza: agire con criterio di fronte ai “processi in corso” dei vari programmi SBS.
Attitudini essenziali, sia per l'utente attivo che per il medico e terapeuta informato, nella gestione dell'urgenza oggettiva e soggettiva.
L'accudimento: alleviare il conflitto del profugo costituisce il 90% della gestione dei casi gravi.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 250 euro (invece di 300 per chi si iscrive entro) il 30 luglio
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
[email protected] 392/494.30.83
Facebook: https://www.facebook.com/corsi5leggibiologiche

Quando?

venerdì, 12 ottobre 2018 dalle 15:00

Dove?

Cagliari
Via Cagliari, 31 08025 Oliena Italy

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Conferenze e Corsi sulle 5 Leggi Biologiche, Oliena

Eventi a Oliena