Emergenza: "Campagna Raccolta Fondi - Cibo e Utili" | Roma

Emergenza: \

Cosa c'è in programma?

Questo evento nasce per dare a tutti la possibilità di aiutare concretamente cani e gatti vittime di qualsiasi forma di maltrattamento, sotto la completa indifferenza delle istituzioni pubbliche e di alcuni cittadini.
Corre l'obbligo, di creare una " RETE DI SOSTENITORI" in grado di fornire, nel nostro piccolo, sostegno agli animali in difficoltà.

Entra anche tu a far parte della rete nazionale, il tuo piccolo contributo, unito a quello degli altri, può fare la differenza!!!
Sostieni anche tu la rete nazionale " Campagna Raccolta Fondi - Cibo e Utili", basta poco per fare molto.

Puoi entrare a far parte della rete nazionale " Campagna Raccolta Fondi - Cibo e Utili" nei seguenti modi:

> Donazione libera in denaro;
> Cibo e utili nuovi e/o usati.

La Tua donazione libera in denaro può essere inviata tramite il nostro web site: www.taragreen.it alla sezione raccolta "cibo & utili", oppure cliccando direttamente il link sottostante:

http://taragreen.it/cosa-puoi-fare-tu/raccolta-cibo-e-utili/

oppure tramite ricarica poste pay:
5333171002167233
intestata a Giuliana Magnano
Codice Fiscale: MGNGLN80A42I754F

Mentre la spedizione di cibo e utili può essere inviata alla sede legale di Tara Green World: Tara Green World, Viale Leonardo da Vinci 55 - 53 - 51 00145 Roma.

L'evento viene aggiornato ogni settimana, in relazione alle varie necessità dei molti animali reduci da maltrattamenti.

Dopo aver contribuito alla "Campagna Raccolta Fondi - Cibo e Utili" sei pregato di inviarci comunicazione all'indirizzo email: [email protected] , specificando nell'oggetto "Campagna Raccolta Fondi - Cibo e Utili".

"Una goccia unita ad altre 10, 100, 1.000, 10,000 gocce formano l'oceano"

Grazie
Staff Tara Green World

Discussione

Amici, il Vostro contributo è IMPORTANTE per aiutarci a sostenere le spese di cura per il nostro piccolo amico a quattro zampe
https://www.facebook.com/events/1691977440821575/ Abbiamo una settimana di tempo per raccogliere solo una parte dei soldi necessari alle cure di questi nostri due amici. Non lasciateci da soli! Grazie
Lotteria a sostegno di due gatti randagi salvati in provincia di Messina.
Amici abbiamo bisogno di pagare queste spese... chi di voi ci da una mano?? Analisi e medicinali di Nero. Inoltre, abbiamo bisogno di vermifughi, antiparassitari e vaccini. Cibo per cani e gatti è sempre ben gradito. Confidiamo in voi.
SOSTIENICI anche TU! Tramite il tuo PREZIOSO contributo riusciremo a portare avanti il progetto "Oasi Shere Khan" e salvare nell'immediato il maggior numero di animali. E questo è possibile solo con un AIUTO CONCRETO. GRAZIE
Dona anche TU il TUO contributo a sostegno degli animali in difficoltà, utile per realizzare una struttura all'avanguardia atta ad ospitarli, salvarli e tutelarli. Basta anche solo 1,00 euro! Il loro destino è ANCHE NELLE TUE MANI. Grazie!
Ogni anno ci sono tantissimi animali che si trovano in situazione di difficoltà, molti di questi soprattutto nei mesi estivi, dove vagano per le strade e contribuiscono a creare un bollettino quotidiano di tragedie, emergenze, appelli e richieste d'aiuti. Il TUO AIUTO CONCRETO può SALVARE la loro VITA: SOSTIENI anche TU il Progetto Oasi Shere Khan!
Ringraziamo vivamente Marica De Mori per il suo prezioso gesto a sostegno degli animali in difficoltà. Grazie di cuore per il generoso contributo!
Ringraziamo vivamente Bea Sanjust per il suo PREZIOSO contributo a sostegno di Red! Utlizzeremo lo stesso per le cure veterinarie e per l'intervento. Grazie di cuore!
Ringraziamo vivamente Nuccia Aleo per il Suo prezioso contributo a sostegno dei randagi di Francofonte. Un grazie di cuore per il Suo importante gesto di generosità!
FEBbraio MEse per la RACColta FONdi - CIbo e UTIli per i RANdagi presenti sul TERRitorio in provincia di SIRacusa. Dal 1 al 28 FEBbraio SOStieni anche TU i randagi in DIFficoltà! Abbiamo Bisogno del TUO aiuto! I nostri amici sono alla ricerca di una famiglia. 20 cani sono già finiti in canile, abbiamo bisogno di trovare una famiglia per ciascuno! E' possibile conoscere I nostri cani in in cerca di adozione tramite il seguente link o contattandoci in privato : https://www.facebook.com/AdozioniAmo/ Grazie
COMUNICAZIONE URGENTE: Qualsiasi Donazione in DENARO deve essere OBBLIGATORIAMENTE inviata a Tara Green World, che provvederà a destinarla ai randagi e alle emergenze. NESSUN VOLONTARIO, ad eccezione dei referenti di zona è autorizzato a prendere donazioni a nome di TARA Green World. I referenti di zona hanno l'obbligo di documentare il tutto, così come fatto sino ad oggi. Chiunque, volontari compresi, utilizzi il nome della scrivente associazione per chiedere donazioni in denaro o utili, sarà invitato a risponderne davanti agli organi competenti. Chiediamo a tutti coloro che sostengono il nostro operato di farlo direttamente tramite l'associazione. Grazie
Ringraziamo ancora una volta Cristina Gallo per aver donato 15,00 euro a sostegno dei randagi di Francofonte. Grazie di cuore per la Sua generosità!
Ringraziamo Cristina Gallo per aver donato 20,00 euro a sostegno dei randagi presenti sul territorio di Francofonte. Utilizzeremo questa donazione per l'acquisto di medicinali per curare 4 cuccioli affetti da rogna. Grazie di cuore!
Sos Emergenza compresse "Bravecto" o "Demotik" Amici, abbiamo l'emergenza di curare 4 cuccioli con la rogna. Abbiamo bisogno di compresse masticabili "Bravecto" o soluzione "Demotik". Grazie
Ringraziamo vivamente Cristina Gallo per il Suo prezioso contributo a sostegno dei randagi di Francofonte. Grazie di cuore per la Sua generosità!
Amici, abbiamo URGENTEMENTE bisogno di persone che ogni mese donino 12,50 euro per ogni 20 kg di croccantini. Il Vostro contributo è fondamentale per aiutare i randagi di Francofonte. Grazie anticipatamente a tutti coloro che ci sosterranno
Francofonte: i randagi hanno URGENTEMENTE bisogno di vaccini, vermifughi e coperte!
La Sign.ra Mirella Magnano si sta impegnando a raccogliere cibo, coperte e fondi da destinare ai randagi di Francofonte, in questo modo sta fornendo un valido aiuto ai volontari di Tara Green World. Il comune e l'amministrazione non forniscono nessun sostegno e nonostante le varie azioni nei loro confronti, ad oggi non abbiamo nessun riscontro. Per chiunque fosse interessato a donare cibo, vaccini, antiparassitari, vermifughi, coperte e ciotole, può farlo recandosi presso il negozio della Signora Mirella Magnano, in via Idria n°1 Francofonte (Sr). Ringraziamo di cuore Mirella Magnano per il suo validissimo sostegno!
Questo è il modo in cui operano i nostri volontari, nella totale indifferenza dell'amministrazione comunale di Francofonte
Ringraziamo vivamente Cecilia Di Rocco per il Suo grande contributo a sostegno di Polpetta!
Ringraziamo Marisa e Gabriella Cunsolo per il loro importante contributo a sostegno dei randagi di Francofonte. Grazie di cuore!
Ringraziamo vivamente Sorriso Margherita per il Suo prezioso contributo a sostegno dei randagi in difficoltà. Grazie di cuore Margherita!
Rimettiamo di seguito il link per fornire il vostro contributo alla grave emergenza in Sicilia: Pay pal: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=W6LLygXIJW3t0RdUnmUww_OZ8-2T6FO8JxTiKj_VkblAY7-Gca8CxX1QaxG&dispatch=5885d80a13c0db1f8e263663d3faee8d4fe1dd75ca3bd4f11d72275b28239088 E' possibile effettuare la donazione anche attraverso il nostro web site: www.taragreen.it oppure cliccando direttamente nel link sottostante: http://taragreen.it/cosa-puoi-fare-tu/raccolta-cibo-e-utili/ oppure attraverso poste pay: numero di carta IBAN: 5333 1710 0216 7233 conto corrente:IT51A0760105138248478048480 MGNGLN80A42I754F Magnano Giuliana grazie a tutti coloro che ci sosterranno! Staff Tara Green World
E' possibile effettuare la propria donazione tramite paypal, cliccando sul link sottostante: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=d6ya5cRDfJwBursYKs-14boGQbjO-xoIR4VO6qF4uRCJftUbpplMMX0vi8K&dispatch=5885d80a13c0db1f8e263663d3faee8d4fe1dd75ca3bd4f11d72275b28239088 oppure tramite poste pay: MGNGLN80A42I754F Magnano Giuliana numero di carta 5333171002167233 Cibo, antiparassitario, vermifughi, guinzagli e collari, coperte,ciotole e trasportini possono essere inviati al seguente indirizzo: Presso C/a Maugeri Rossella via Savonarola, 41 Francofonte (Sr) 96015
Ringraziamo la Cettina Lentini che ha sostenuto i randagi di Francofonte donando: tre collari antipulci e due pacchi di croccantini. Grazie di cuore Staff Tara Green World
Sicilia - Francofonte: Questi sono solo una parte dei cani randagi di cui si stanno occupando i volontari di Tara Green World, nella completa assenza e indifferenza del comune e di gran parte dei cittadini, in cerca di una famiglia. Ma se il comune non si occupa dei propri cani, come si fa? Possiamo lasciarli morire di stenti?...noooo...meglio morire noi di stenti, ma non gli animali! Il problema è che, avendo diversi randagi da sfamare a volte i volontari preferiscono non mangiare per sopperire alle continue emergenze! Detto ciò, riteniamo sia un dovere morale e civile di tutti coloro che sono bravi a puntare il dito contro chiunque nel momento in cui siamo davanti a fatti di cronaca che vedono come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. L'evento è stato condiviso da 1,2 mila persone ...ma solo in pochissimi (sempre e solo i soliti) danno il loro sostegno, piccolo o grande che sia...ma NON BASTA! Il Comune di Francofonte, come la maggior parte dei comuni in Sicilia, dichiara di non aver soldi! Di conseguenza, siamo noi associazioni fatte da semplice gente comune chiamati "volontari" che cerchiamo ogni giorno di salvare il salvabile, sostenendo grandi spese economiche (vaccini, vermifughi, chip, sterilizzazioni, cibo, adozioni, trasporti, cure veterinarie, medicinali ecc) e fisiche. Se solo ognuno di questi 1,2 mila mettesse 0,50 cent al mese, sarebbe tutto molto, molto più semplice! Abbiamo bisogno di vermifughi, vaccini, cibo e antiparassitari. Per chiunque volesse fare richiesta di adozione, anche a distanza, può contattarci all'indirizzo email: [email protected] Ringraziamo i volontari della zona, impegnati nella loro gestione e nelle adozioni. Se non potete sostenerci neanche con 0,50 cent al mese forse riuscite a condividere!! Grazie
I nostri ringraziamenti vanno ad Elena Salamanca per il Suo importante gesto di generosità a sostegno dei randagi di Francofonte. La Sig.ra Salamanca ha fornito il Suo prezioso sostegno donando ai randagi 10 scatolette di cibo umido. Un grazie di cuore. Staff Tara Green World
Ringraziamo Marisa e Gabriella Cunsolo per il loro prezioso contributo a sostegno dei randagi in difficoltà. Le sorelle Cunsolo hanno fornito un validissimo sostegno donando, ai randagi di Francofonte, quantità significative di cibo: - 8 kg 750 g di cibo umido; - 30 kg di croccantini; - 6 kg di pasta per cani Grazie, grazie di vero cuore. Staff Tara Green World
Amici, abbiamo URGENTEMENTE bisogno di antiparassitari della Advantix per i cani di cui i volontari si stanno occupando. E' possibile inviare o consegnare gli antiparassitari (per chi è del posto) al seguente indirizzo: Tara Green World c/o Comando dei Vigli Urbani Via Scamporlino, 5 96015 - Francofonte (Sr) inserendo nei dettagli della spedizione: "Il Tuo aiuto a sostegno degli animali in difficoltà" Grazie Staff Tara Green World
Ringraziamo vivamente Bea Sanjust e Antonella Brugaletta per il loro importante contributo a sostegno di Polpetta e dei randagi in difficoltà. Grazie di cuore!
Ringraziamo vivamente Adelaide Fraia per il Suo importante contributo a sostegno di Polpetta! Grazie mille Adelaide!
Amici, queste sono le cose di massima urgenza che dobbiamo acquistare per i 40 cani presenti sul territorio francofontese, in Sicilia. Abbiamo deciso di fare una lista, in questo modo è tutto ben chiaro. Le cifre sono rapportate alle grandi quantità di cibo e antiparassitari. Urgono anche trasportini, ai fini di recuperare animali in difficoltà; Ciotole, collari e guinzagli ai fini di poterli fare uscire dai box. Ovviamente, abbiamo selezionato il negozio on line più conveniente e abbiamo inserito solo prodotti in offerta. Vanno benissimo anche trasportini, ciotole, collari e guinzagli vecchi, purché funzionali. Grazie Tara Green World
Roma: Polpetta tra la vita e la morte. Stamattina a Tara Green World è arrivato un batuffolo di 600 grammi. Polpetta, questo è il nome dato a questa gattina di appena 45 giorni con gravi problemi di polmonite. La micia mangia a stento, è sotto stretta osservazione. Adesso ha iniziato la cura antibiotica, deve prendere peso entro la prossima settimana.. Spese sostenute euro 63,00 medicinali e 30 medico veterinario... servono contributi. Grazie
Amici, l'evento non è stato creato per ottenere i "mi piace" , ma per creare una rete di collaborazioni, ai fini di sostenere gli animali in difficoltà...purtroppo i "mi piace" non servono a mantenerli in vita e a restituirgli la dignità, tolta dalla bestia umana. Grazie
Francofonte (Sr) Amici, la Sicilia ha bisogno di aiuto. Francofonte, i volontari si stanno occupando di 40 cani adulti e 30 cuccioli. ABBIAMO URGENTEMENTE BISOGNO DI: VERMIFUGHI; ANTIPARASSITARI; COLLARI E GUINZAGLI; CIOTOLE; TRASPORTINI TG GRANDE; CIBO SECCO, UMIDO, PASTA E RISO. VANNO BENISSIMO ANCHE COLLARI E I GUINZAGLI, LE CIOTOLE E I TRASPORTINI VECCHI, PURCHÉ IN CONDIZIONI ACCETTABILI. I cuccioli hanno bisogno di essere vaccinati, ai fini di evitare malattie molto comuni come la gastroenterite. Avete cambiato il collare e il guinzaglio, il trasportino o la ciotola del vostro cane? NON BUTTATE NULLA!!! DONATE A CHI NON HA NULLA!!! E' possibile inviare o consegnare (per chi è del posto) la raccolta al seguente indirizzo: Tara Green World c/o Comando dei Vigli Urbani Via Scamporlino, 5 96015 - Francofonte (Sr) inserendo nei dettagli della spedizione: "Il Tuo aiuto a sostegno degli animali in difficoltà" Importantissimo, dopo la spedizione o la consegna, inviateci una email a: [email protected] specificando il tipo di donazione. Grazie Staff Tara Green World
Ringraziamo Sorriso Margherita e Sara Occulto per il loro prezioso contributo a sostegno degli animali in difficoltà. Invieremo la fattura non appena avremo raccolto un po' di fondi per quantità consistenti di antiparassitari e vermifughi. I cani bisognosi sono tanti e, purtroppo, la donazione ricevuta non è sufficiente per l'acquisto dei prodotti sopra-menzionati da destinare a tutti Inoltre ringraziamo Federica Corradi che ci ha inviato: Frontline spray flacone da 500 ml e 35 compresse masticabili Pralen Max. Grazie di cuore
Mandato un piccolo aiuto direttamente su iban. Potessi fare di più!!!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1103890649652005&id=951566341551104
Ringraziamo Elena Dioguardi per il Suo importante contributo a sostegno degli animali in difficoltà in Sicilia, utile per l'acquisto di antiparassitari
Ciao amici, la nostra RICHIESTA URGENTE continua per antiparassitari, vermifughi e cibo per i randagi! Grazie
Sicilia SoS sostegno ai randagi in difficoltà! Comuni, Asl, Medici veterinari e cittadini non sterilizzano, le istituzioni non effettuano controlli e non prendono i dovuti provvedimenti! I Volontari sono sommersi da continue emergenze: Animali incidentati, abbandoni e continue cucciolate. Le cucciolate segnalate e delle quali le volontarie si stanno occupando sono circa 80, ma si presuppone che ce ne siano molte altre abbandonate nelle campagne. Abbiamo bisogno di: Antiparassitari; Vermifughi; Vaccini; Cibo; Collari; Ciotole; Cucce Non devono essere nuove...anche usate! I cuccioli cercano casa, saranno dati in adozione al raggiungimento dei 60 giorni, con microchip, colloquio di adozione e controlli pre e post affido. Grazie Le adozioni sono in tutta Italia.
<3
Emergenza cuccioli in Sicilia! Abbiamo bisogno di vermifughi, antiparassitari e vaccini! Oltre 30 cagnolini, dai 20 ai 60 giorni rischiano di finire in strada. Inutile dire che cercano anche adozione! Le volontarie del posto non riescono più a sopperire, con le loro sole forze, alle continue emergenze! Facebook è un'ottimo mezzo di comunicazione, non serve commentare...è necessario agire! A tutti gli amici del social chiediamo una piccola collaborazione...non serve indebitarsi ma serve sostenere chi è in grosse difficoltà! Il sostegno che ognuno di voi può dare, può essere rappresentato da piccoli gesti che, insieme a molti altri piccoli gesti possono salvare molte vite. Chiediamo: Vaccini; Vermifughi; Antiparassitari. Grazie
Io...mi sono scelta un volontariato difficile. Difficile nelle nostre terre...Sud Italia. Sicilia. Licata ( Ag ) Dove non esistono diritti per gli animali, ne leggi che li tutelino, il canile sanitario comunale è chiuso... I cani li dovremmo tenere noi a casa, ma quanti ne possiamo tenere? E che disponibilità abbiamo? 1 max 3 cani alla volta...e le emergenze? ...e i casi gravi? Ho una mamma che questa notte la passerà alla ghiaccio con i suoi 4-5 cuccioli appena partoriti...... Ho un cane (quello del video) femminuccia 4-5 mesetti al massimo....che non si regge in piedi.... Dovrei a spese mie o della volontaria Giovanna Di Rosa (che fa già tanto di tasca sua....)portarla in clinica... Ma non ce la facciamo. Abbiamo 2 cliniche veterinarie, con ricovero. 1 ad 1 ora di strada, l'altra a 40 km..... Io non sono automunita, i problemi sono tanti... troppi... Ci vogliono strutture dove mettere i cani, accudirli, fino all'adozione...nessuno che a Licata, voglia affittare un terreno? Una campagna? Qualcosa?.... Pagheremo con l'aiuto del web...ma ci vuole il posto prima.... Cmq lei si chiama Yuma..così l'abbiamo chiamata, ha le gambe gonfie, non si regge in piedi ...è scheletrica... Lunedì la portiamo dal veterinario e vedremo il da farsi. Pregate per lei. E se qualcuno ci può aiutare con l 'affitto di un terreno....ci aiuti....ci aiuti per favore..... Per info 3881137279 Cristina Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete Condividete condividete Condividete
Amici, abbiamo urgentemente bisogno di: Vermifughi per cani; Antiparassitari per cani. Grazie
Ciao amici, urgono vaccini, antiparassitari e vermifughi...abbiamo ricevuto la segnalazione della morte di 4 cuccioli dovuta all'assenza di questi prodotti. Quindi chiediamo con la massima urgenza il Vostro sostegno. Grazie anticipatamente per la collaborazione!
Francofonte ( Sr ) Amici, ci sono 23 cani a rischio di avvelenamento! Uno di loro è stato già avvelenato. Il comune non vuole assolutamente occuparsene e sta prendendo tempo, pur sapendo che nei giorni scorsi si è già verificato il primo caso di avvelenamento e uno di loro ci ha lasciati. Insieme alla proprietaria del rifugio, abbiamo deciso di accollarci le spese di cibo e antiparassitari, vaccini e spese di medicinali. Chiediamo ad alta voce l'aiuto di tutti!!! In giornata pubblicheremo le foto dei cani presi in salvo. Grazie
Questa è una delle tante richieste che riceviamo, ma solo in pochi si degnano di collaborare con noi ai fini di una raccolta cibo e utili. Le richieste sono veramente tante, come tanti sono i sostenitori fittizi della Tara Green World! Ringraziamo i sostenitori fittizi, anche se è possibile farne volentieri a meno. Abbiamo bisogno di gente disposta a sostenere le richieste d'aiuto anche con un un solo euro al mese ai fini di aiutare concretamente gli animali in difficoltà. Dichiariamo che il sostegno che la Tara Green World fornisce a chi ne fa richiesta, avviene attraverso una attenta selezione dei volontari più bisognosi, inoltre viene tutto dichiarato.
Ringraziamo ancora una volta Sorriso Margherita per il Suo grande contributo a favore degli animali in difficoltà. Grazie infinite!
Amici, il numero di animali che si trovano in difficoltà non accenna a diminuire neanche a Natale, dove tutti dovrebbero essere più di buon cuore! Gli animali necessitano di cibo, antiparassitari (sia per cuccioli che per adulti), medicinali, coperte, sabbia e lettiera per gatti, donazioni libere. Cogliamo l'occasione per ringraziare Fiorella Tancredi per aver contribuito alla nostra iniziativa spedendoci cibo umido per cani e gatti, oltre a ciotole per gatti. Così come non ci stancheremo mai di ringraziare Sorriso Margherita, che ogni mese attraverso una donazione contribuisce a sostenere gli animali in difficoltà. Chiediamo a tutti di sostenere i nostri amici pelosi meno fortunati, anche con una piccola donazione, aiutandoci a regalargli giorni più dignitosi. Grazie a tutti! Staff Tara Green World

Quando?

mercoledì, 30 settembre 2020 dalle 00:00

Dove?

Tara Green World
Viale Leonardo da Vinci 55 - 53 - 51
00145 Roma

Notizie di Roma

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Tara Green World, Roma

Eventi a Roma

Un Principe

venerdì, 17.gennaio 2020

Wrongonyou

sabato, 29.febbraio 2020

Riki

venerdì, 28.febbraio 2020

Cercasi Attrice o Aspirante a Roma

giovedì, 12.marzo 2020

Opera di Roma (OPERA)

venerdì, 22.novembre 2019

Meet and Greet Upgrade: Tini Stoessel

domenica, 23.febbraio 2020

Brunori Sas

venerdì, 27.marzo 2020

Riki Parterre Early Entry

venerdì, 28.febbraio 2020

Sancho

venerdì, 13.dicembre 2019

Prime Donne - Vasilisa Berzhanskaja

venerdì, 24.gennaio 2020

In scena la Citta'

giovedì, 05.dicembre 2019

CARMEN E

domenica, 21.giugno 2020

Inosanto seminar in Rome Italy 2020

sabato, 29.febbraio 2020

sto cazzo

venerdì, 01.gennaio 2021