Bike Night Udine - Alpe Adria 2019 | Udine

Bike Night Udine - Alpe Adria 2019

Cosa c'è in programma?

Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone. Anche la edizione a Udine è stata sorprendente: dall’ippovia all’ex ferrovia, km dopo km si è creato un vero spirito di gruppo tra i 350 ciclisti. Nel 2019, per la quarta edizione, in quanti sarete?
La Bike Night Udine – Alpe Adria ti porterà a pedalare su una delle ciclabili tra le più belle d’Italia: il percorso segue la Ciclovia Alpe Adria che per i primi chilometri coincide con l’ippovia che porta a Buja. Il terreno dell’Ippovia è adatto a mountain bike e bici da trekking, con alcuni tratti in ciottolato. Arrivati a Gemona si percorre la pista ciclabile costruita sui vecchi binari della ferrovia: un vero tutto nel passato, grazie alla presenza di vecchi semafori, gallerie, stazioni ferroviarie oggi trasformate in ristori e ostelli.
Per la quarta edizione in Friuli Venezia-Giulia del progetto Bike Night vi aspetta un percorso tra boschi e borghi storici, che vi porterà dolcemente nelle Alpi. 100km per una Bike Night unica: a Udine vi aspetta il Villaggio Partenza, poi tre ristori e la colazione all’arrivo all’antica stazione di Ugovizza.
Consigliamo bici da corsa con copertoni almeno da 26″ o mtb: il percorso presenta 30km circa di sterrato.
Iscriviti qui: witoor.com/bike-night/bike-night-udine-alpeadria
Info
email: [email protected]
tel: 3402611527
Guarda come è andata l'ultima edizione del tour: https://vimeo.com/282496492

Quando?

sabato, 27 luglio 2019 dalle 20:30

Dove?

Udine, Italy
Viale Ungheria, 18 33100 Udine Italy

Notizie di Udine

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Witoor, Udine

Eventi a Udine