Progetto "Vivere nei Parchi" 2018: la salute a portata di parco! | Ugento

Progetto \

Cosa c'è in programma?

La Regione Puglia, Dipartimento promozione della salute, del benessere sociale e dello sport per tutti, Sezione Programmazione Assistenza Territoriale e Prevenzione, in collaborazione con l’Ente di Gestione del Parco Naturale Regionale “Litorale di Ugento”, con DGR n. 867 del 29.04.2015, ha finanziato il progetto denominato “Vivere nei Parchi – PugliA.M.I.C.A.” (Attività Motoria Integrata Cultura e Ambiente), finalizzato alla prevenzione di patologie cardiovascolari e metaboliche attraverso la promozione dell’attività fisica e al contrasto della sedentarietà, dell’obesità e delle malattie cronico-degenerative.

PERIODO DI SVOLGIMENTO
Le attività saranno realizzate nei mesi di aprile-luglio e settembre-ottobre dell’anno 2018, e si svolgeranno nel fine settimana, nei giorni di sabato pomeriggio e domenica mattina. Il programma delle attività è consultabile sul sito https://pugliamica.evulab.it/.
La partecipazione è rivolta a tutti e non prevede oneri a carico dei soggetti o delle famiglie: il programma “Vivere nei Parchi” è interamente finanziato dalla Regione Puglia.

MODALITÀ’ DI PARTECIPAZIONE
La richiesta di partecipazione alle attività progettuali, scaricabile dal sito web dell’Ente http://www.comune.ugento.le.it/item/reclutamento-partecipanti-per-il-progetto-vivere-nei-parchi-anno-2018, dovrà essere inviata a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] entro e non oltre il 31.03.2018. Per info e chiarimenti contattare il numero 328.3424894 o scrivere all’indirizzo soprariportato.

Quando?

sabato, 07 aprile 2018 dalle 14:00

Dove?

Parco Naturale Regionale "Litorale di Ugento"
ugento
73059 Ugento

eventi suggeriti:

Organizzatore:

Parco Naturale Regionale "Litorale di Ugento", Ugento

Eventi a Ugento

I Scianari in Concerto

domenica, 22.luglio 2018